Anteprima della riunione della Fed: Gold, Dow, US Dollar Outlook come telaio FOMC

Una nuova recessione è alle porte e in questo articolo discuteremo delle forme di recupero. Quando la recessione fu annunciata per la prima volta, le organizzazioni giornalistiche erano dappertutto. Le agenzie di stampa ti hanno tenuto aggiornato sugli alti e bassi dell’economia. Cosa puoi aspettarti in queste forme di recessione?

Come ho affermato negli altri miei articoli; questa forma inizierà piccola e lentamente si ingrandirà nel tempo. Ciò includerà l’economia che per ora è più piccola, ma sarà molto più forte dopo la recessione. Mentre questa forma di recessione inizia a manifestarsi, ci si può aspettare che l’economia torni lentamente al suo antico splendore.

Una forma più piccola può significare che ci sono meno posti di lavoro e la disoccupazione è più alta del normale. Ciò è dovuto al modo in cui la recessione ha influenzato l’economia. In questa forma l’economia sarà inizialmente molto lenta e poi inizierà a riprendersi. Man mano che questa economia inizierà a riprendersi, il mercato del lavoro diventerà più sano e il tasso di disoccupazione inizierà lentamente a scendere.

In questa forma l’economia inizierà a guadagnare forza lentamente. L’economia tornerà sulla buona strada e crescerà a un ritmo ragionevole. L’economia non andrà sullo stesso ritmo elevato ma rallenterà a un ritmo che renderà le cose più facili.

Una grande recessione continuerà a incidere sull’economia. L’economia diventerà molto debole e non ci sarà alcuna crescita positiva per un po ‘. In questa forma, i tassi di disoccupazione inizieranno ad aumentare e l’economia non sarà in grado di tenere il passo con la nuova crescita economica.

Quest’ultima forma è la peggiore delle quattro ed è generalmente il risultato di una forte caduta dell’economia generale. Durante questa forma, ci saranno pochissimi posti di lavoro disponibili e il tasso di disoccupazione rimarrà a livelli molto elevati.

Queste sono solo alcune delle forme di ripresa che l’economia degli Stati Uniti sperimenterà durante questa recessione. Ricorda che ognuna di queste forme ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi dovresti guardare attentamente ciascuna di queste forme per vedere quale forma è la migliore per te e le tue esigenze finanziarie.

Ricorda che gli Stati Uniti stanno attraversando una recessione, che è una parte naturale della crescita. Quindi, quando vedi queste forme di recessione, non farti prendere dal panico o scoraggiarti, poiché l’economia degli Stati Uniti diventerà più forte nel tempo.