Corea del Sud: il PIL del 1 ° trimestre è stato negativo – ING

L’industria automobilistica dell’Eurozona subirebbe perdite del 4% sulle tariffe statunitensi, spettacoli di simulazione. Invece della semplice non discriminazione, la nuova domanda divenne una diversità obbligatoria. La richiesta di politicizzare ogni risentimento personale presuppone che le persone esistano solo come parte di gruppi e quei gruppi devono essere definiti politicamente e tali raggruppamenti possono essere infinitamente complessi come dimostra la teoria dell’intersezionalità. In questo contesto, una crescita commerciale negativa è stata inevitabile. Queste tre economie hanno anche tassi di inflazione prevalenti più alti rispetto ai loro vicini asiatici. Al contrario, prima di questo recente episodio di debolezza valutaria, la mancanza di inflazione era una delle caratteristiche più evidenti delle economie asiatiche, nonostante una crescita ragionevole. Le valute possono indebolirsi ulteriormente se la guerra commerciale si intensifica, come credo, e per la maggior parte delle economie regionali.

Il calo del PMI manifatturiero a 42 (il livello più basso dal 2009), il peggioramento dell’utilizzo degli impianti e della produzione di elettricità, la notevole decelerazione della crescita del credito e il forte calo costante delle importazioni di beni intermedi indicano un rallentamento molto più rapido. Il rallentamento dell’economia suggerisce il previsto riequilibrio con un contributo della domanda interna molto più basso sostenuto da un contributo positivo delle esportazioni nette. Il rallentamento atteso dell’economia, la continua normalizzazione delle importazioni di oro e la ripresa delle entrate turistiche potrebbero aiutare la diminuzione del CAD alla fine dell’anno a circa 40 miliardi di USD (5% del PIL).

Il rallentamento era ampio, ma si stava facendo più chiaro nella produzione di beni di consumo intermedi e durevoli. Entrambi sembrano troppo ottimisti, anche se fino a poco tempo fa queste previsioni erano già alla fine più oscure del consenso. La nostra previsione 2Q19 di USDKRW 1150 è stata ora distrutta con 1160 raggiunti oggi.

Il nuovo programma economico (NEP) della Turchia suggerisce un piano di consolidamento fiscale aggressivo a breve termine. In secondo luogo, il piano si traduce in una potenza di stato che consuma tutto al punto che non puoi parlare, agire o persino respirare senza sbattere contro un poliziotto o un mob urlante. Le decisioni della CBRT non solo contribuiscono a contrastare l’inflazione e le aspettative di inflazione, ma anche a sostenere la stabilità finanziaria diminuendo le pressioni sulla valuta. In particolare ad agosto, la decisione CBRT di ridurre i coefficienti di riserva richiesti e modificare i coefficienti di ROM per fornire liquidità FX alle banche ha portato le sue riserve a diminuire rapidamente. Le corti di buone maniere e il gusto governano il resto.

Uno non osa affrontare, ad esempio, il malumore di una persona di spicco in assenza di prove per timore di sonnolenza e fustigazione da moralisti ululanti che puniranno la punizione contro di voi. Entrambi i problemi hanno raggiunto il loro punto di ebollizione negli ultimi due anni. Il problema storico cruciale è che è impossibile pensare a qualsiasi punto di progresso nella storia che non dipendesse dall’appropriazione dei tratti culturali da oltre l’esperienza di una piccola tribù. Il problema teorico cruciale con la teoria dell’appropriazione è che la cultura è allo stesso tempo malleabile e infinitamente riproducibile, almeno nel suo aspetto esteriore. Il problema è che la legge non è un lettore mentale e quindi utilizza i proxy per ciò che ritiene discriminatorio.