Crypto Market svetta come il dominante Bitcoin Bulldozes $ 5,500 resistenza

Al momento, la principale domanda di Ethereum è la questione delle criptovalute, e il suo valore dipende fortemente dai progetti di contratti intelligenti offerti dalla parte emittente. Dopo una buona ripresa all’inizio del 2019, il mercato delle criptovalute ha fatto fatica a superare il significativo livello di resistenza di $ 130 miliardi. I mercati delle criptovalute hanno visto una significativa volatilità nelle ultime 24 ore, con il rally del BTC del 7% per testare la resistenza a $ 4,200, prima che il violento arretramento del 10% circa scendesse sotto i $ 3.800. Autonomo, non ha offerto alcuna spiegazione teorica per il suo aumento intraday. Standalone, non ha fornito alcuna razionalizzazione teorica per il suo aumento intraday. Il più recente aumento ha permesso a bitcoin di rafforzare il suo slancio al rialzo, il che suggerisce l’identico per il più ampio mercato delle criptovalute. L’ultimo lancio ha permesso a bitcoin di rafforzare il suo slancio al rialzo, il che significa lo stesso per il più ampio mercato delle criptovalute.

Mentre i prezzi si sono leggermente abbassati, è stato trovato il footing al di sopra degli ex livelli di resistenza, che ora sono diventati un segno fiducioso. Il prezzo è salito a $ 5,650 in meno di 10 minuti il ​​23 aprile. Dopodiché ha oscillato tra i 220 e i 230 dollari statunitensi, scendendo al di sotto dei $ 200 l’8 settembre, raggiungendo il livello più basso da metà giugno 2017. Il prezzo del bitcoin è aumentato e ha attirato l’intero mercato criptico, spingendo gli analisti e i proponenti a suggerire che testerà il livello di $ 6.000 nelle prossime settimane.

Il 16 aprile, la capitalizzazione di mercato è salita da $ 170 miliardi a $ 176 miliardi, dopo di che la tendenza è passata alla neutralità. Il 16 aprile è salito da $ 170 miliardi a $ 176 miliardi, dopo di che la tendenza è passata alla neutralità. Sta crescendo a fare lo stesso, con un aumento di oltre $ 180 miliardi. Il 16 aprile, la capitalizzazione di mercato è salita da $ 170 miliardi a $ 176 miliardi, dopodiché lo sviluppo si è spostato su un piano imparziale. Dato che la capitalizzazione di mercato totale ha appena raggiunto un massimo di 5 mesi, aumentano le probabilità che il bitcoin possa ancora una volta entrare in un mercato rialzista a lungo termine nei prossimi mesi. È $ 184 miliardi. La capitalizzazione totale della cripto-mercato dovrebbe raggiungere un nuovo massimo del 2019 oggi.

Gli investitori che puntano su una maggiore adozione istituzionale dovrebbero guardare oltre i futures bitcoin e i servizi di custodia e verso le STO. Anche gli investitori esperti hanno sbagliato. Gli investitori di Crypto sono stati seduti in disparte in attesa di una manifestazione.

Quando le attività garantite vengono concettualizzate, consentono la proprietà frazionata delle attività reali, offrendo agli investitori maggiori opzioni per diversificare nuovamente i loro portafogli, a un costo inferiore. Inoltre, il patrimonio quotato principale di crypto, il dollaro USA, ha anche aperto in modo rialzista dopo la pausa di Pasqua. La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti non ha motivo di affrettare la sua decisione di approvare il primo ETF supportato da criptovaluta nella storia del paese e mentre esistono soluzioni di fidato custode nel mercato, gli investitori istituzionali probabilmente aspetteranno fino a quando la asset class non riprenderà e per il mercato a maturare. Le attività crittografiche sono aumentate per lo più martedì, dal momento che un bitcoin dominante è balzato ai massimi livelli dal novembre 2018. Inoltre, il principale attivo quotato di Crypto, il biglietto verde degli Stati Uniti, ha aperto ulteriormente in modo rialzista dopo la pausa di Pasqua.