Dow agisce nonostante il tuffo da record nel Markit PMI sul Coronavirus

La media industriale di Dow Jones è cresciuta dall’inizio di agosto, nonostante un preoccupante calo nel mercato più ampio. Perché pensi che sia?

Cominciamo con il Dow. Quando il Dow è diminuito in seguito al rapporto sui salari non agricoli del 10 agosto, ci sono state speculazioni sulla sua debolezza. Mentre ciò è continuato, sembra che sia stato trascurato il fatto che il mercato più ampio è stato in qualche modo debole dopo il rapporto sull’occupazione poco brillante.

Qual è la fonte della crescita economica? Crescita della spesa aziendale e dei consumatori. Questi due fattori sono i motivi principali per cui il Dow ha fatto i raduni che ha.

Ancora più importante, il calo dell’indice non ha intaccato il potere di spesa del mercato più ampio. I profitti e i dividendi aziendali sono aumentati e sempre più persone acquistano case, automobili e immobili.

Il calo dell’indice non dovrebbe essere considerato motivo di preoccupazione, poiché i prezzi delle imprese e degli immobili erano già in calo grazie alla diminuzione della base di acquisto dei consumatori. La chiave è trovare buoni posti di lavoro e migliorare salari e redditi. Ciò dovrebbe riportare i consumatori sui mercati.

Ci sono altri driver nel Dow, tra cui la crescita dell’occupazione, la produttività del business e il ritmo dell’aumento dell’indice core. Ma può essere difficile tenere traccia di questi numeri. Ecco come puoi.

Ottieni una piattaforma di trading online. Questo è un servizio gratuito che è generalmente disponibile per un tempo limitato. E quando lo usi, avrai accesso agli stessi strumenti utilizzati dai professionisti. Puoi dare un’occhiata reale alle prestazioni del mercato in tempo reale.

È possibile ottenere un elenco delle più grandi aziende e i loro prezzi delle azioni e anche avere un’idea di un gran numero di loro. Puoi seguire le loro scorte e scoprire quali sono aumentati e quali si sono bloccati. Se sai quali settori del mercato sono in aumento, puoi dire se la divergenza tra loro e il mercato nel suo insieme sta per finire.

Puoi anche avere un’idea di quanta volatilità puoi aspettarti in tempo reale. Ci sono feed di dati su ogni stock che ti daranno qualche indicazione dello stato generale del mercato.

Puoi anche ottenere linee di tendenza su vari titoli per scoprire dove sono diretti. Anche se non vedi molti movimenti, puoi comunque individuare potenziali operazioni che potrebbero funzionare.

Non ho la formazione di alcuni dei più grandi nomi del mercato, ma ho un grande trader che conosce molto le tendenze. È costantemente alla ricerca di grafici e mi aiuta a individuare le cose. Lavoriamo insieme e adoro lavorare insieme e non devo mai preoccuparmi dei suoi sentimenti riguardo al trading, anche se lui fa molto del mio trading per me.

I mercati azionari e gli scambi di futures non sono immuni alle turbolenze in atto nel mondo. Se sei nuovo sul mercato o se fai trading da un po ‘di tempo e stai cercando un modo per fare soldi e preservare le tue risorse, non dimenticare di utilizzare la media industriale Dow Jones come strumento .