Il Crollo del Prezzo del Greggio Persiste, i Future si Schiantano del 25% in Vista del PIL

Mancano solo due settimane alla fine della rotta dei prezzi del greggio, con un crollo dei future del 25% in vista del PIL, esorto tutti a iniziare a pianificare il peggio. Il modo migliore per proteggere la tua ricchezza è agire ora. Lo schianto del futuro sta arrivando e sta già iniziando a far male.

Poiché il prezzo inizia a salire oltre l’attuale minimo di 12 mesi e quando il prezzo sale al di sopra del minimo futuro, non sarà possibile arrestare il crash. Anche se anche gli analisti più rispettati avvertono che è improbabile un crollo di questa portata, stanno chiedendo un periodo di calma ora prima che scoppi un’altra bolla.

È noto che non esiste stabilità nei mercati a termine e che la storia passata è un avvertimento che a un certo punto scopperanno molte bolle e che sono già scoppiate. Non importa quanto sia forte l’economia, non importa quanto siano bassi i prezzi, ci sarà sempre un momento critico per far crollare i mercati.

I minimi futuri arriveranno troppo presto e prima dello scoppio del minimo attuale che inizia a ricevere attenzione globale. È stato chiaro per un po ‘di tempo che l’attuale rotta dei prezzi è insostenibile e rimarrà tale per un bel po’ di tempo.

Di recente ho scritto un articolo in cui si afferma che il crollo del mercato avverrà nel momento in cui si raggiungerà il livello attuale e il prezzo inizierà nuovamente ad aumentare. Questo aumento di prezzo arriverà quando, e solo quando, sarà scoppiata una bolla abbastanza grande e con essa avrà preso tutto il valore dei giocatori di livello superiore.

A quel punto, avverrà quando scoppierà la bolla dei giocatori di livello superiore, e quindi l’unica speranza sarà quella di comprare bassi e vendere alti prima che si schiantino. Se riesci ad entrare in fondo alla bolla, allora hai buone possibilità di trarre profitto dal recupero dei prezzi.

Ma quali saranno i prezzi dopo quel punto? Dopo l’uscita dalle attuali condizioni di mercato?

Bene, il prezzo inizierà a stabilizzarsi, e anche se non lo sarà, ci sarà un equilibrio tra domanda e offerta, e possiamo almeno dire che siamo sulla buona strada per raggiungere il picco temporale del petrolio. Ricorda solo che se perdi i minimi futuri, perderai uno dei più grandi cicli economici di sempre.

Coloro che non si sono posizionati per trarre vantaggio dal crollo del mercato rimarranno indietro, perderanno i loro beni e quindi perderanno l’opportunità di trarre profitto. È ora di entrare nel gioco ora.

Una volta che si sono verificati gli attuali breakout del mercato, e prima della rottura del fondo futuro, vedremo la rotta dei prezzi del greggio durare, crash dei future del 25% in vista del PIL. A quel punto, dovresti avere i tuoi soldi sul mercato e pronti a sfruttare qualsiasi rimbalzo che si verifica.

Pertanto, ora dovremmo cercare opportunità di profitto e fare qualsiasi pausa. Poiché non c’è molto che si possa fare sui minimi futuri, che comunque avranno luogo, possiamo trarre vantaggio dai breakout e quindi sfruttare il rimbalzo.

Non ci sarà modo di fermare il crollo del mercato, ma possiamo trarre vantaggio dai breakout. Quindi, siate saggi e preparatevi per il percorso del prezzo del greggio, Endures, Futures Crash del 25% in vista del PIL ora, prima che sia troppo tardi.