Previsioni AUD / USD: RBA Wait-and-See per dare il via alla formazione della bandiera dell’orso

Le previsioni AUD / USD: aspettare e vedere la RBA per dare la precedenza alla formazione della bandiera si basa principalmente sulla notizia che la Federal Reserve americana ha pensato di fare un ulteriore passo sui tassi di interesse. Con un rialzo dei tassi proprio dietro l’angolo, la banca centrale potrebbe essere pronta a procedere con un taglio dei tassi già questa settimana. Quindi, sarà interessante vedere se la Previsione AUD / USD: RBA Wait-and-See per cedere il passo alla formazione di bandiere sta per essere vera o no.

Questa notizia è di grande significato in quanto si baserà sui dati ufficiali NSE e ABS NUS ufficiali che usciranno la prossima settimana. Pertanto, si può dire che la previsione AUD / USD: RBA Wait-and-See per lasciare il posto alla bandiera dell’orso è in buona forma. In effetti, il livello di anticipazione è molto alto.

Le previsioni AUD / USD: aspettare e vedere la RBA per dare la precedenza alla formazione della bandiera dell’orso si è dimostrata abbastanza accurata in passato. Questo è il momento in cui ci si può aspettare di guadagnare di più sul mercato dei cambi.

Se guardiamo oggi agli indicatori, vediamo che l’economia americana sta ancora mostrando segni di ripresa. Dato che il presidente degli Stati Uniti e la sua amministrazione hanno spinto per uno stimolo fiscale e c’è un aumento senza precedenti della spesa, si prevede che il tasso di disoccupazione scenderà. Dato che anche quest’anno la FED ha pianificato di aumentare il suo allentamento monetario, il dollaro USA sarà in aumento.

Considerando il clima politico e il contesto economico, questo ha senso al momento giusto. Questo è il momento in cui ci si può aspettare di guadagnare di più sul mercato valutario. In effetti, la previsione AUD / USD: attendere e vedere RBA per lasciare il posto alla formazione della bandiera dell’orso è una chiamata solida.

Le previsioni AUD / USD: aspettare e vedere RBA per lasciare il segno alle previsioni sulla formazione della bandiera si sono rivelate abbastanza accurate in passato. Questo è il momento in cui ci si può aspettare di guadagnare di più sul mercato valutario. La previsione AUD / USD: attendere e vedere RBA per lasciare il segno alla previsione della formazione della bandiera è una chiamata solida. È un buon acquisto.

Le previsioni AUD / USD: aspettare e vedere RBA per dare la precedenza alla formazione della bandiera si è rivelata abbastanza accurata in passato. Questo è il momento in cui ci si può aspettare di guadagnare di più sul mercato valutario. La previsione AUD / USD: attendere e vedere RBA per lasciare il segno alla previsione della formazione della bandiera è una chiamata solida. È un buon acquisto.

Finché la Fed non ha annunciato alcun imminente rialzo dei tassi, la previsione AUD / USD: attendere e vedere la RBA per dare la precedenza alla formazione della bandiera continuerà ad essere un solido acquisto. L’analisi tecnica a lungo termine suggerisce che nei prossimi mesi si verificherà un aumento dei tassi. Questa sarà una buona opportunità per le previsioni AUD / USD: attendere e vedere la RBA per cedere il passo alla formazione della bandiera per ottenere i massimi profitti. Gli investitori Forex che sono molto pazienti trarranno sicuramente profitto.

Dato che la previsione AUD / USD: attendere e vedere l’RBA per dare la precedenza alla formazione della bandiera Flag è stata scritta lo scorso ottobre, ci sarà sicuramente una svendita presto. Tuttavia, sarai in grado di prevedere un ulteriore aumento della valuta nei prossimi mesi. poiché anche la valuta cinese salirà.