Previsioni in USD: la Fed aumenta la liquidità, si prevede che ridurrà i tassi di taglio la prossima settimana

L’incontro finale dell’anno della Federal Reserve (Fed), e i suoi sforzi per rilanciare la crescita economica e l’occupazione, si terranno tra circa una settimana. Con solo altri cinque giorni fino alla fine dell’anno, la Fed non ha ancora finalizzato una decisione sui tassi di interesse.

È importante tenerlo presente, poiché la prossima mossa probabilmente farà o distruggerà il mercato immobiliare e i mercati finanziari negli Stati Uniti. Previsione: la Fed aumenta la liquidità, si aspetta di tagliare nuovamente i tassi la prossima settimana, di Brett Gordon, è autorizzata da CC BY-SA.

Devi guardare questo con gli occhi di un acquirente. Ciò significa che è necessario essere vigili per eventuali cambiamenti nel settore dell’edilizia abitativa. Tuttavia, prima di entrare nei mercati, devi avere un’idea di ciò che sta accadendo nell’economia.

Devi capire che l’economia degli Stati Uniti continua a rallentare in alcune aree. Il settore dell’edilizia abitativa, tuttavia, è stato duramente colpito dalla recessione. Pertanto, i tempi potrebbero essere giusti per una correzione dei prezzi e una correzione enorme.

La chiave è avere un’idea di dove si trova il mercato immobiliare, prima di iniziare effettivamente a prepararti all’acquisto. Se stai cercando un prezzo di chiusura basso, devi guardare tutte le analisi dei prezzi disponibili. Se vuoi sapere dove sono diretti i prezzi, devi raccogliere più informazioni che solo i numeri.

Ci sarà molta azione nel settore dell’edilizia abitativa. In particolare, è necessario guardare l’indice degli alloggi NAR. Misura il numero di case che sono state vendute nell’ultimo mese e mostra quante case sono in cantiere.

Ciò può indicare un’entusiasmante opportunità di acquisto per un proprietario di abitazione. Tuttavia, è importante notare che questi numeri sono stagionali. Potrebbero essere lenti in inverno ma riprendersi in primavera.

Una cosa che devi cercare sono le nuove vendite di case e prestiti immobiliari. I tassi dei mutui probabilmente rimarranno bassi perché la Fed vuole scoraggiare le persone dal contrarre prestiti per comprare case. Pertanto, è possibile che i finanziatori stiano già abbassando i loro tassi.

Anche i commercianti di Forex che vendono una casa dovrebbero guardare questo. Queste vendite di case sono in genere inferiori a quelle dei mutui. Inoltre non fa male guardare elenchi di preclusione.

I pignoramenti di solito mostrano numeri forti, perché i proprietari non possono permettersi di pagare i loro mutui. Il proprietario della casa può quindi chiedere assistenza al governo. A volte, il governo acquisterà la casa e la metterà sul mercato.

Ma il modo migliore per trovare pignoramenti è lavorare con agenti immobiliari. Se vedono case che non vendono per nessun motivo, lo sapranno. I pignoramenti possono verificarsi in qualsiasi momento, quindi è importante seguire da vicino i pignoramenti.

Come detto sopra, i pignoramenti sono elencati in due modi, dalla società ipotecaria e dal governo. Se vuoi vedere i pignoramenti, contatta un agente immobiliare.