Prospettiva dei prezzi in dollari canadesi: tori USD / CAD destinati agli estremi di tendenza

La prospettiva dei prezzi del dollaro americano: USD / CAD Bears vuole chiamare l’imminente corsa all’oro dopo l’impennata dei prezzi dell’oro in quanto sembra che la tendenza sia ancora in movimento. Vendendo oro prima che la tendenza raggiunga la forza delle banche, possono cavalcare fuori da un punto di difficoltà ma non stanno guardando a lungo termine.

Mentre avanziamo le prospettive sui prezzi del dollaro americano: l’orso USD / CAD cerca di confermare la svolta del mercato mentre il mercato sembra ipervenduto a questo punto. È durante questi periodi che i tori possono essere un po ‘più disperati degli orsi.

È a causa delle condizioni di ipervenduto che si verificheranno le vendite. Devi guardare il grafico prima di acquistare in uno scambio. Se non c’è resistenza sul mercato, è necessario vendere quando il mercato è al di sopra del massimo del massimo del giorno precedente.

Quando gli orsi cercano il possibile massimo del picco del prossimo giorno, stanno cercando di confermare questo punto come ipervenduto. Sono i primi ad agire man mano che il prezzo aumenta di slancio. Durante questo periodo, il mercato cambierà poiché le condizioni di ipervenduto rafforzeranno le posizioni attuali e costringeranno il mercato a tornare alla sua tendenza al rialzo.

L’orso sta cercando di acquistare quest’area con un commercio di base. Vuole anche iniziare con uno stop loss sul rally e poi continuare a fare negoziazioni a breve termine.

L’Orso probabilmente vorrà guardare l’area target appena sotto il breakout della tendenza. Quest’area è una forte area di supporto in quanto questo periodo di tempo è stato in una tendenza al ribasso a breve termine dall’inizio di settembre. Se il massimo del giorno successivo è inferiore a questo livello, l’Orso dovrà prendere provvedimenti per impedire che il mercato prenda il sopravvento.

L’orso guarderà anche al prossimo supporto per confermare quest’area. Questo supporto sarà un’area importante per aiutare a vedere attraverso il mercato fare scambi per cercare di impedire che la posizione di trading venga acquisita. In quest’area, il prezzo sta già mostrando forza e quindi è necessario adottare un approccio commerciale per confermare che il prezzo è decollato.

L’orso vuole vendere allo scoperto e dovrebbe cercare di trovare una forte area di resistenza durante questo periodo di tempo. Quest’area sarà l’area debole tra l’intervallo corrente e il massimo del giorno precedente. L’area inferiore dovrà mostrare forza e stabilità per mantenere la posizione del toro durante questa tendenza al ribasso.

L’orso dovrebbe cercare di capitalizzare la debolezza e vendere alcune posizioni a più lungo termine che possono spegnere i tori. Sarà importante trovare aree che non sono ancora state eliminate dal livello di resistenza o scambiate con più valore e resistenza di seguito.

L’orso continuerà probabilmente a guardare il grafico man mano che il mercato ritorna alla sua gamma media. L’ultima area di supporto può essere trovata nella parte superiore del massimo del giorno precedente. Quest’area confermerà che l’azione di prezzo non si è ancora spostata dai precedenti livelli di supporto.

Quando l’orso guarda il grafico, l’orso deve confermare che il mercato è decollato. Possono confermarlo interrompendo il supporto in movimento per fare scambi a lungo termine per un possibile rimbalzo.