Prospettive fondamentali del dollaro USA: USD / SGD, USD / IDR, USD / MYR, USD / PHP

Prospettive fondamentali: USD / SGD, USD / IDR, USD / MYR, USD / PHP, USD / JPY, USD / GBP, USD / CHF, USD / CAD, USD / EUR. Se sei un ex investitore che non vede l’ora di guadagnare un profitto a lungo termine scambiando valute, dovresti guardare a queste 4 coppie di valute. Le prospettive fondamentali sulle coppie di valute di cui sopra variano. Alcune persone preferiscono l’USD / PHP come quello su cui fare trading, mentre altri scelgono USD / SGD.

L’outlook fondamentale sul dollaro USA è abbastanza simile per le 4 coppie di cui sopra. Tuttavia, ci sono molte differenze nell’analisi e nelle strategie di acquisto di questi trader.

Come accennato in precedenza, l’USD / USD è la valuta più liquida e ampiamente scambiata al mondo. L’USD viene scambiato a un livello più alto da oltre due anni, il che è uno dei motivi per cui c’è una recessione economica globale.

D’altra parte, USD / SGD e USD / IDR sono i due paesi più forti al mondo secondo il PIL. D’altra parte, l’USD / MYR è considerato i principali mercati emergenti del mondo grazie al suo eccellente tasso di crescita.

Per avere una buona comprensione delle prospettive fondamentali di queste due coppie, devi prima capire la storia dell’USD. L’analisi fondamentale del dollaro USA si basa sulla storia e sulle condizioni attuali dell’economia statunitense, che è abbastanza simile all’analisi di altre coppie di valute.

Secondo l’analisi fondamentale, i mercati valutari sono sostanzialmente divisi in tre gruppi: USD / SGDollar, USD / IDR e USD / GYP. Queste sono le coppie di valute con il rendimento più elevato, che hanno guadagnato in termini di tassi di interesse negli ultimi anni. È meglio investire nelle coppie USD / USD in quanto è il rendimento più alto tra tutte e cinque le principali valute.

Un altro gruppo è l’USD / SGDGDP, considerato una delle coppie di valute più deboli. Tuttavia, con un’economia globale avanzata, questa coppia è considerata abbastanza sottovalutata in questo momento.

Infine, l’USD / GYP, o USD / USDP, ha il tasso di rendimento più basso tra tutti e tre ed è considerato una delle coppie più instabili sul mercato. È quindi considerata una delle coppie di trading più deboli.

Per conoscere le prospettive fondamentali delle tre coppie USD / SGD, USD / IDR e USD / GYP è possibile visitare i siti Web e leggere i blog completi. Ci sono alcune tendenze interessanti che si notano in queste coppie e se le segui da vicino, ti faresti sicuramente un’idea delle loro tendenze e delle loro prospettive future.

Negli ultimi due anni, c’è stata una tendenza al rialzo dell’USD / Tuttavia, negli ultimi due anni, la tendenza per USD / è diminuita poiché il numero di acquisti da parte dei cinesi è aumentato, ma con la recente introduzione di politiche monetarie più restrittive nel Paese, si prevede che la domanda di Yuan si rafforzerà nei prossimi anni. La tendenza dovrebbe indebolirsi anche se l’economia cinese deve affrontare difficoltà e anche l’economia americana è in difficoltà.

Ultimo ma non meno importante, l’USD / GYP è considerato una coppia di valute molto forte in termini di domanda, che è anche il risultato del fatto che l’economia cinese è in espansione. Tuttavia, negli ultimi anni il mercato valutario negli Stati Uniti ha riscontrato alcuni problemi e l’unico modo per uscirne è che il dollaro USA si indebolisca rispetto alle altre principali valute dei mercati globali. Questo è uno dei motivi per cui c’è stata una forte diminuzione del prezzo dell’USD / e come tale molti trader hanno esaminato la possibilità di acquistare lo Yuan in relazione al dollaro USA.